Blog sulle antologie di poesia in formato ebook: gli Autori sono invitati a presentare le proprie poesie

Visualizzazioni totali

sabato 16 novembre 2013

Ho sete dei tuoi occhi (di Maria Pia Giovinazzo)


Maria Pia Giovinazzo

Ho sete dei tuoi occhi

Mi circondo di te
mentre penso a noi due.
Il profumo delle rose
mi parla di te,
l'ascolto nel silenzio
della mia anima
mentre alzo gli occhi al cielo.
Entro nei tuoi occhi... anima mia,
per non perderti più.
I tuoi occhi mi hanno
rivestito d'amore
come il sole a primavera.
Ho sete dei tuoi occhi
che parlano di me.
I miei occhi, desiderosi di vederti
si accendono di luce.
Voglio nutrirmi dei tuoi occhi,
saziarmi del tuo respiro,
per un secondo del tuo amore
perdermi nei tuoi occhi all'infinito.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti possono liberamente inserire un commento